Presentata la novità satellite wave 2017 il citizen cc9008-84e l'orologio a ricezione satellitare calibro F900

L'orologio citizen cc9008-84e non delude le aspettative degli appasionati citizen, questo satellitare ha un design unico che lo differenzia dai precedenti e un rapporto qualità prezzo importante, scrivici o chiamaci per conoscere le offerte esclusive su questo prodotto.

Il citizen satellite wave CC9008-84E ha colto nel segno ed è l'orologio che ci si aspettava dal gruppo nipponico, design all'avanguardia e materiali di prima qualità come il super titanio trattato anti graffio con il quale è fatta la cassa e il bracciale, il movimento è eco-drive a carica solare, il vetro zaffiro anti riflesso e non poteva mancare la ricezione satellitare che in meno di 3 seconti imposta l'ora correttamente in qualsiasi parte del globo.

citizen cc9008-84e

La cassa di dimensioni ridotte per il tipo di orologio (satellitare) diametro di soli 45 mm. e altezza di 13,5 mm. la prova al polso è pienamente superata e indossato è perfetto comodo e non si sente nemmeno grazie anche alla leggerezza del super titanio.

orologio citizen satellite wave cc9008-84e

Nel quadrante è indicata anche la riserva di carica e un contatore per visualizzare l'allarme, è possibile inserire la suoneria. Ovviamente è un cronografo con datario perpetuo e indicazione dei principali fusi orari.

astuccio citizen satellite wave cc9008-84e

L'orologio viene consegnato con astuccio dedicato satellite wave, istruzioni d'uso e garanzia citizen Italia 2 anni.

astuccio citizen satellite wave

Scrivici per conoscere il miglior prezzo di mercato di questo orologio citizen cc9008-84e oppure chiamaci al numero 02-9661639

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password