Orologio Garmin fenix 5 - fenix 5s e fenix 5x disponibile online scopri il prezzo

La novità assoluta di questo inizio 2017 sono gli orologi Garmin fenix 5 venduti online nel nostro ecommerce ad un prezzo imbattibile, disponibile sostanzialmente in tre versioni : Garmin FENIX 5 ( diametro cassa 47 mm.) - GARMIN FENIX 5S (diametro cassa 42 mm.) e infine GARMIN FENIX 5X (diametro cassa 51mm. con cartografia a colori precaricata).

Finalmente sono disponibili i nuovi e tanto attesi orologi Garmin FENIX 5 come detto i modelli principali sono tre:

- Garmin Fenix 5 con dimensione cassa 47 millimetri disponibile nella versione con vetro minerale o con una differenza di prezzo nella versione con vetro zaffiro (sapphire). Questo modello è disponibile anche nella versione con cinturino in metallo black. Contattaci per conoscere il prezzo in offerta di tutte le versioni.

Orologio garmin fenix 5

- Garmin Fenix 5S con dimesnione cassa di 42 millimetri adatto a polsi femminili oppure per uomini con polso piccolo, in questa versione ci si può sbizzarrire nella scelta dell'abbinamento dei cinturini, infatti sono disponibili varie colorazioni sia del cinturino che della cassa. Anche su questo orologio c'è la versione con vetro zaffiro e quella senza la differenza è di circa 100 euro.

Orologio garmin fenix 5S

- Garmin Fenix 5X il più completo della serie, l'unico con cartografia a colori e mappe precaricate, anche per questo motivo per rendere più leggibile il quadrante la dimensione della cassa è più abbondante con 51 millimetri di diametro, questo modello è disponibile nella sola versione con vetro zaffiro con la possibilità di scegliere tra bracciale in silicone o in acciaio black.

orologio garmin fenix 5X

Se vuoi acquistare questi orologi garmin FENIX 5 contattaci per conoscere il miglior prezzo di mercato siamo a disposizione al numero di telefono 02-9661639. Per i dati tecnici vi rimandiamo al sito ufficiale di garmin dove vengono descritti in maniera accurata dalla casa madre.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password