Oris Big Crown Pointer Date un ritorno al passato

Oris Big Crown Pointer Date è un orologio che riveste un ruolo fondamentale nella storia di Oris siamo concessionari ufficiali e ti aspettiamo in negozio per visionare tutta la collezione degli orologi Oris

Nel 1938, Oris presentò un nuovo orologio per piloti, anche gli aviatori che indossavano i guanti potevano regolarlo grazie alla sua corona sovradimensionata e disponeva di un'originale complicazione: la data indicata in una lancetta centrale. La filosofia di fondo era creare un orologio bello, di qualità a un prezzo ragionevole, affidabile e facile da usare anche in ambienti inospitali come le cabine dei primi veicoli aeromobili.

Oris big crown Pointer date orologio uomo

Oltre otto decenni dopo, l'orologio Oris Big Crown Pointer Date è uno dei più importanti prodotti di Oris, nessun orologio racconta l'avvincente storia del marchio quanto il Big Crown, è un'icona che trascende le generazioni è uno dei segnatempo più originali mai creato.

Orologio Oris Big Crown Pointer Date Bronzo 80 th

Per celebrare l' 80° anniversario di questo iconico segnatempo, Oris ha creato il Big Crown Pointer Date 80 th anniversary edition, modello speciale con cassa da 40 mm, lunetta scanalata, ccorona oversize in bronzo e un suggestivo quadrante verde. La scelta del bronzo non è casuale, il bbronzo è un materiale naturale che nel corso del tempo si ossida dando origine a una patina e facendo si che ciascun esemplare assuma un aspetto unico.

Oris Big Crown Pointer date bracciale acciaio quadrante blu

Il Big Crown continuerà a raccontare per molti anni la storia di Oris, resterà un orologio simbolo che contribuirà ad aumentare l'entusiamo per gli orologi Svizzeri meccanici e di qualità.

Per ulteriori informazioni su prezzi riservati ai nostri clienti potete contattarci telefonicamente o whatsapp al numero 029661639 o venire a trovarci a Ceriano Laghetto (Monza e Brianza)

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password