Garmin vivoactive 3 disponibile online il nuovo orologio che misura lo stress quotidiano scopri il prezzo.

Disponibile in tre versioni cromatiche il nuovo Garmin vivoactive 3 si rivela il giusto compromesso tra orologio smart e sportivo con funzioni avanzate multisport e di connettività ma una grande novità è rappresentata dalla possibilità di pagare direttamente dall'orologio in qualsiasi negozio tramite contactless

Il nuovissimo orologio presentato da garmin il modello vivoactive 3 ha molte funzioni nuove : la principale è la possibilità di pagare preregistrando sul portale garmin iq la propria carta del circuito mastercard o visa in tutti gli esercizi che dispongono di un pos contactless, è semplicissimo una volta registrata la carta basterà avvicinare l'orologio al pos e il pagamento è fatto; da oggi si può uscire a correre o in bici senza preoccuparsi di avere appresso il portafoglio o il cellulare basta il nuovissimo vivoactive 3.

orologio garmin vivoactive 3 pagamento carta credito garmin pay

Altra importante novità è nella ricezione del segnale implementata GPS e Glonass nel modello precedente era solo gps con questo nuovo si possono azionare tutte e due per avere una migliore ricezione del segnale, ma non è finito qui ecco le altre caratteristiche che lo differenziano dal suo predecessore:

-cassa rotonda di 43 mm. di diametro con ghiera in acciaio;

-side swipe ossia per cambiare pagina basta sfiorare lateralmente la cassa, quindi oltre ad avere la funzione touch sul quadrante si può cambiare le schermate anche dalla parte laterale sinistra della cassa passandoci sopra il dito;

- garmin pay ne abbiamo già parlato sopra;

- utilizzo per ambidestri con questa funzione orienta il pulsante o lo schermo in base all'utilizzatore;

- stress quotidiano ossia monitora lo stress accumulato durante la giornata;

Orologio garmin vivoactive 3 stress quotidiano

- schermo a colori chroma touch molto luminoso e sempre visibile in ogni situazione di luce;

- frequenza al polso 24h di nuova generazione a filo al fondello;

- conta passi ;

- connect IQ ;

- monitora il sonno ;

- rileva i minuti di intensità cioè per quanto tempo esegui attività fisica intensa.

Oltre a queste funzioni il garmin vivoactiv 3 è un'orologio multisport come il suo predecessore con 20 profili sport precaricati e uno smartwatch a tutti gli effetti con notifiche e connettività 2.0.

Orologio garmin vivoactive 3

L'orologio garmin vivoactive 3 è disponibile in tre versioni :

1 con cassa nera e ghiera in acciaio e cinturino in silicone nero

2 con cassa nera e ghiera in acciaio brunito colore canna di fucile e cinturino in silicone nero

3 con cassa bianca e ghiera in acciaio e cinturino in silicone bianco

La dimensione di questo orologio è di 43 mm. di diametro ed ha un peso di 43 grammi, la larghezza del cinturino è di 20 mm. con sgancio rapido per una sosituzione veloce, l'impermeabilità è di 5 ATM. che lo rende adatto per un'uso in piscina o al mare ed infine la durata della batteria è di 8 giorni in modalità fitness band mentre fino a 13 ore con GPS inserito.

Per conoscere il MIGLIOR PREZZO di mercato potete contattarci o telefonarci al numero 02-9661639 vi faremo la nostra migliore offerta su questo orlogio garmin vivoactive 3 .

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password