Garmin D2 charlie l'orologio per gli appassionati di volo

L'orologio garmin D2 charlie è disponibile in due versioni il primo con cinturino in pelle mentre il secondo con bracciale in titanio, per conoscere il prezzo di questo orologio D2 charlie di garmin contattaci e ti comunicheremo il nostro prezzo migliore.

In questi ultimi anni con la creazione di molte aviosuperfici e strutture idonee al volo, si è sviluppata tantissimo questa passione, possedere un piccolo o medio aereo ormai non è più una cosa di nicchia, con il prezzo di una macchina oggi si può acquistare un velivolo, per non parlare di deltaplani, autogiro, velivoli paramotore o elicotteri, una passione in costante crescita e per questo garmin ha creato il nuvo modello D2 CHARLIE con un'anima da pilota e un aspetto aeronautico.

La ghiera del garmin d2 charlie è in titanio e il vetro è in zaffiro mentre nel suo interno è racchiusa una tecnologia all'avanguardia:

- mappa a colori in movimento

- navigazione GPS

- previsioni meteo NEXRAD

- informazioni aeroportuali

- funzioni fitness con molteplici sport già caricati, battito cardiaco al polso.

- tramite l'applicazione garmin pilot puoi creare e tenere traccia di tutti i piani di volo

- altimetro barometrico e gps

- funzioni smartwach con notifiche messaggi, email, wathsapp etc.

- durata batteria 12 giorni in modalità smartwatch e fino a 20 ore in modalità GPS attivo con ricezione segnale ogni 3 secondi, mentre la durata aumenta a 35 ore in modalità ultratrac con ricezione segnale gps una volta ogni minuto.

funzioni volo garmin d2 charlie

Questo orologio appena presentato da Garmin è disponibile in due modelli:

1- garmin d2 charlie codice 010-01733-30 con cinturino in pelle (più cinturino in silicone in sostituzione)

orologio garmin d2 charlie

2- garmin d2 charlie codice 010-01733-32 con bracciale in titanio con trattamento dlc nero.

orologio garmin d2 charlie titanio

CONTATTACI PER CONOSCERE IL MIGLIOR PREZZO DI MERCATO DELL'OROLOGIO GARMIN D2 CHARLIE telefono 02 9661639 eseguiamo spedizioni in tutta Italia gratuite e assicurate mediante corriere DHL.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password