Casio rangeman GPR-B1000 disponibile a marzo 2018 il nuovo orologio casio rangeman con GPS ad un prezzo top

A marzo 2018 sarà disponibile il nuovo orologio casio rangeman anche in Italia, novità assuluta la presenza del GPS e la possibilità di tracciare percorsi ma non chiamatelo smartwach perchè la definizione per questo orologio è "survivor watch" orologio per la sopravvivenza. Contattateci per conoscere il miglior prezzo sul casio rangeman GPR-B1000-1ER

Il GPR-B1000 è il primo casio rangeman con GPS assistito dalla ricarica solare questa una delle principali novità ovvero la ricarica viene effettuata in modalità wireless agganciando una base al fondello dell'orologio oppure in modalita solare ovviamente con GPS inserito i consumi sono maggiori ed il solare da solo non basta ma può dare un'aiuto in casi estremi a ricarica wireless completa l'autonomia si aggira intorno alle 33 ore (una buonissima autonomia) mentre la ricarica solare con GPS inserito 1 ora (dopo circa 4 ore di esposizione al sole), mentre senza l'uso del GPS l'orologio può essere alimentato totalmente con il solare.

nuovo orologio casio rangeman ricarica wireless

orologio casio rangeman gpr-b1000 nuovo modello

L'antenna GPS è nascosta all'interno della ghiera superiore dell'oroloigo, la cover come per tutti i modelli g-shock è studiata per garantire la massima resistenza agli urti ed in vetro è in resistentissimo zaffiro, il fondo della cassa è in ceramica è la prima volta che viene usato questo materiale su un casio rangeman, la corona e i pulsanti sono resistenti alla polvere e al fango costruiti con una particolare struttura.

casio rangeman novità 2018 fondello ceramica

Il nuovo rangeman tramite il GPS può rilevare la nostra posizione e impostare un tragitto, il segnale ricevuto è ogni 4 secondi, non dispone di cartine topografiche ma fornisce solo l'indicazione della direzione è possibile anche salvare delle tracce e attivando la funzione backtrack ci riporta a ritroso fino alla partenza importante per non perdersi. Le funzioni sono piuttosto basilari ma appositamente create per avere dei riferimenti in casi estremi o di escursioni fuori da sentieri battuti il tutto è di facile utilizzo e molto intuitivo bastano pochi minuti per avere piena padronanza del dispositivo anche questa una delle caratteristiche che hanno sempre caratterizzato lo spirito degli orologi casio.

rangeman novità 2018 prezzo

Ovviamente è possibile associare lo smartphone al rangeman tramite l'applicazione g-shock connected per poter visualizzare anche sul telefono il percorso effettuato anche con grafici 3D.

In Italia il casio rangeman GPR-B1000-1ER (versione nera) sarà disponibile a fine Marzo 2018 ad un prezzo di listino di euro 799 per conoscere offerte o promozioni potete contattarci telefonicamente in negozio al numero 02-9661639 saremo lieti di comunicarvi la nostra migliore offerta di prezzo su questa novità di casio. Il nostro negozio si trova in provincia di Monza esattamente a Ceriano Laghetto e siamo rivenditori autorizzati casio premium.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password