Casio G-Shock GBD-H1000

Dispnibili anche in Italia presso i rivenditori autorizzati i nuovi Casio G-Shock G-Squad GBD-H1000 nelle versioni gbd-h1000-1a7er nero e bianco, gbd-h1000-1er nero, gbd-h1000-4er rosso, gbd-h1000-8er nero e rosso.

Una delle principali novità del 2020 da parte di casio è il lancio del G_Squad il nuovo G-Shock indistruttibile con la funzione inedita di rilevazione del battito cardiaco al polso HR al quale si vanno ad aggiungere la ricezione GPS e Glonass già presente sul nuovo rangeman, infatti il sofware è lo stesso ma appoggiato dall'applicazione STRAVA e google fit per poter tenere traccia dei propri spostamenti e registrare le attività sportive, nel nuovo orologio è presente anche la misurazione del Vo2MAX che misura la quantità di ossigeno nel sangue, utile per chi fa sport in alta quota, alla dotazione non potevano mancare 5 sensori per la misurazione di: altimetro barometrico, barometro con la previsione meteo, bussola, accellerometro con funzione contapassi e calorie bruciate per ultimo ma non ultimo la rilevazione del battito cardiaco. Contattaci per conoscere il prezzo e le offerte riservate ai nostri clienti.

Casio_g-squad_hr

Come tutti gli sportwach visto che è questa la categoria in cui si va ad inserire il nuovo Casio G-Squad non poteva mancare la funzione bluetooth con visualizzazione automatica dei messaggi wathsapp e sms e regolazione automatica dell'ora tramite trasmessa dallo smartphone.

Casio_g-squad_bluetooth

Il G-Squad è un orologio solare e la ricarica è garantita con qualsiasi fonte luminosa anche artificiale, tuttavia per consentire l'uso del GPS che consuma molto va integrata una ricarica usb alla presa di corrente, come orologio e funzioni ABC può essere alimentato unicamente con la ricarica solare mentre per l'uso del GPS in maniera continuativa e dopo di circa 14 ore di utilizzo l'orologio va in standby e ha bisogno di una ricarica da presa usb per garantire la durata delle funzionalità.

Casio_g-squad_gbd-h1000

Ovviamente come tutti i G-Shock anche il G-Squad garantisce un'impermeabitià di 20 bar e una resistenza elevata agli urti e alle vibrazioni, il cinturino è in morbida resina ed è disponibile in 4 colorazioni:

Casio_g-shock_g-squad_gbd-h1000

Per qualsiasi domanda o informazione potete contattarci al numero di telefono fisso 02/9661639 o su wathsapp allo stesso numero, grazie.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password