• Nuovo

Squale Master Titanio 120 ATM 65th anniversary MASTIBKBK.TI20

2.590,00 €
IVA inclusa

Orologio Squale Master Titanio 120 ATM. la collezione Master nata nel 1959 con l'obbiettivo di essere la gamma con più caratteristiche tecniche del brand, oggi compie 65 anni e per l'occasione viene creato questo nuovo Squale Master con una resistenza all'acqua di ben 1200 metri, realizzato completamente in titanio grado 5 ad eccezione della lunetta che è in ceramica spazzolata.

Il quadrante è disposto su 3 livelli: il primo livello è costituito da un disco completamente rivestito di superluminova old radium su cui ne viene posato un altro forato mentre il terzo strato è costituito dagli indici applicati che demarcano i fori.

Il bracciale è completamente in titanio ed è il primo bracciale realizzato per la "cassa Von Buren".

Movimento automatico sellita SW200-1 elaborè, corona a vite, fondello a vite, lunetta monodirezionale 120 click, inserto lunetta in ceramica spazzolata nera, quadrante sandwich, superluminova old radium, indici applicati, cassa in titanio grado 5 satinato diametro 41,65 e spessore 16,15 mm. bracciale in titanio grado 5, resistente all'acqua 120 ATM. vetro zaffiro bombato con trattamento antiriflesso, peso totale dell'orologio compreso di bracciale 131 grammi.

Quantità
Spedizione DHL Assicurata - Consegna in 2 giorni

MASTIBKBK.TI20
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password