Squale Master Marina Militare

Squale Master Marina Militare Limited edition

1.490,00 €
IVA inclusa

Squale Master realizzato in collaborazione con la Marina Militare in soli 300 esemplari al mondo numerati sul fondello, concepito in stretta collaborazione con il corpo militare seguendo le loro specifiche richieste. Questi esemplari sono stati creati sulla storica cassa "Master" una delle prime casse realizzate da Charles Von Buren negli anni 60. 

Successivamente negli anni anche famosi apneisti come Maiorca e Mayol lo scelsero come compagno durante le loro imprese , uno dei pochi orologi in grado di garantire impermeabilità fino a 1000 metri. In questa edizione moderna è stata aggiunta la valvola elio e un vetro zaffiro di 4 mm. che porta la sua impermeabilità fino a 1200 metri, tutte le caratteristiche sono state pensate per soddisfare le esigenze dei corpi speciali. 

Il quadrante è stato creato con una particolare lavorazione detta sandwich per poter inserire molta più luminova  BWG9 del normale nei grandi indici.

La lunetta "Bund" senza indicazione della scala tachimetrica ma con un solo triangolo in superluminova, questa lunetta è stata creata appositamente per le lunghe immersioni in cui serve tenere traccia delle ore passate in immersione e non dei minuti.

Sul fondello è impresso lo stemma della marina militare e il numero progressivo della limited.

L'orologio viene consegnato con uno speciale Box con cinturino nato nero in aggiunta.

Diametro cassa 42 mm. e spessore 17 mm. con un lug to lug di 49 millimetri in acciaio 316L spazzolato.

Quantità
- Non disponibile -

MASTERMM
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password